Logo
  • Menu
  • CHI SIAMO
  • VENDITE
  • AFFITTI
  • IMMOBILI DI PRESTIGIO
  • COMMERCIALE
  • NUOVO
  • RISTRUTTURAZIONI
  • CONTATTI
  1. Immobili
  2. ATTIVITA'/LIC.COMMERCIALE in VENDITA a POGGIO A CAIANO
ATTIVITA'/LIC.COMMERCIALE in VENDITA a POGGIO A CAIANO ATTIVITA'/LIC.COMMERCIALE in VENDITA a POGGIO A CAIANO ATTIVITA'/LIC.COMMERCIALE in VENDITA a POGGIO A CAIANO ATTIVITA'/LIC.COMMERCIALE in VENDITA a POGGIO A CAIANO ATTIVITA'/LIC.COMMERCIALE in VENDITA a POGGIO A CAIANO ATTIVITA'/LIC.COMMERCIALE in VENDITA a POGGIO A CAIANO ATTIVITA'/LIC.COMMERCIALE in VENDITA a POGGIO A CAIANO ATTIVITA'/LIC.COMMERCIALE in VENDITA a POGGIO A CAIANO ATTIVITA'/LIC.COMMERCIALE in VENDITA a POGGIO A CAIANO ATTIVITA'/LIC.COMMERCIALE in VENDITA a POGGIO A CAIANO ATTIVITA'/LIC.COMMERCIALE in VENDITA a POGGIO A CAIANO ATTIVITA'/LIC.COMMERCIALE in VENDITA a POGGIO A CAIANO ATTIVITA'/LIC.COMMERCIALE in VENDITA a POGGIO A CAIANO ATTIVITA'/LIC.COMMERCIALE in VENDITA a POGGIO A CAIANO ATTIVITA'/LIC.COMMERCIALE in VENDITA a POGGIO A CAIANO ATTIVITA'/LIC.COMMERCIALE in VENDITA a POGGIO A CAIANO ATTIVITA'/LIC.COMMERCIALE in VENDITA a POGGIO A CAIANO

ATTIVITA'/LIC.COMMERCIALE in VENDITA a POGGIO A CAIANO

Descrizione

Rif. A 100 - 145.000 €

A100- Attività Commerciale in Cessione: Bar e Tavola Calda in Zona Strategica!
Sei alla ricerca di un'opportunità unica nel settore della ristorazione? Questo bar e tavola calda in cessione è situato in una zona di forte espansione residenziale e commerciale, a pochi passi dalla Coop di Poggio. Con un'ottima visibilità grazie alle sue due vetrine, l'attività si presenta in eccellenti condizioni, pronta per essere subito operativa. L'immobile offre un ampio spazio di 300 m² commerciali e 280 m² calpestabili, suddivisi su un unico piano. La cucina è completamente attrezzata e arredata, ideale per soddisfare le esigenze di una clientela variegata. Inoltre, la zona Sisal dispone di tavoli interni per circa 40 posti a sedere, perfetti per accogliere i tuoi clienti in un ambiente confortevole.
Non perdere l'occasione di gestire un'attività già avviata, con la possibilità di richiedere l'aggiunta di tabacchi. I bagni, alcuni dei quali sono adattati per persone con disabilità, garantiscono il massimo comfort per tutti. Il grande spazio esterno, sia coperto che scoperto, è in perfetto stato d'ordine e rappresenta un valore aggiunto per la tua clientela. La cessione avverrà nello stato di fatto attuale, completamente attrezzata e arredata, con un contratto di affitto ottimo e rinegoziabile. Non lasciarti sfuggire questa opportunità: contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita al 348/6518440.

Caratteristiche

  • Nuova Costruzione: NO
  • Superficie: Mq. 300
  • Servizi: 2
  • Classe Energetica ND

stampa A 100

Visualizza su mappa

Vuoi maggiori informazioni o visitare l'immobile?


Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa al trattamento dati personali qui: Privacy Policy (Regolamento UE 2016/679)
e presto libero, consapevole, informato e specifico consenso al trattamento, anche con strumenti informatici e/o telematici, dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Trattamento dei dati strettamente necessario derivante da questo contatto

Affina la tua ricerca

Toscana Immobiliare SRL

Sul territorio Toscano a Febbraio 2017 da un’idea del suo titolare Massimo Savarese con esperienza pregressa nel settore dal 1986

P.I. 06708040487

Menu'

  • CHI SIAMO
  • VENDITE
  • AFFITTI
  • IMMOBILI DI PRESTIGIO
  • COMMERCIALE
  • NUOVO
  • RISTRUTTURAZIONI
  • CONTATTI

Social

  • via Santo Stefano 131
  • 50145 Campi Bisenzio (FI)
  • Ufficio: (+39) 0553890471
  • Mail: info@toscanaimmobiliaresrl.it

Toscana Servizi Immobiliari srls - P.Iva: 06708040487

Sito web realizzato da Digit Italy - Kiwi Gestionale Immobiliare